Orientamento e Formazione

PDF
Stampa
E-mail
Scritto da Luca
Giovedì 30 Ottobre 2014 11:13

La SGS ING S.r.l. collabora con Campus Mentis con l'assistenza tecnica allo sviluppo di orientamento e formazione

Campus Mentis è un progetto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, realizzato dal Centro di Ricerca e Servizi Impresapiens dell’Universita di Roma “La Sapienza”.

La finalità del progetto è quella di offrire ai destinatari un'opportunità gratuita, vissuta all'interno di campus residenziali, per approfondire il proprio percorso professionale, partecipare a sessioni di informazione/formazione, incontrare le più importanti aziende e agenzie del lavoro e partecipare ad eventi collaterali ed happening serali.

SGS ING S.r.l. fornisce assistenza tecnica con lo scopo di supportare, per quanto di sua competenza, le suddette attività, fornendo il know-how e la professionalità per fare in modo che i servizi erogati, all’interno ed all’esterno dei campus, possano consentire il regolare svolgimento delle manifestazioni e quindi il raggiungimento degli scopi per i quali Campus Mentis è nato.

I tecnici della SGS ING S.r.l. coordinati dall'Ing. Di Maso, con la loro pluriennale esperienza, forniscono il giusto supporto di gestione per progetti complessi e project management.












Ultimo aggiornamento ( Martedì 04 Novembre 2014 14:08 )