Antintrusione e prevenzione

PDF
Stampa
E-mail
Scritto da Luca
Mercoledì 10 Aprile 2013 15:48

LA SGS ING S.R.L. PROGETTA E REALIZZA SISTEMI DI SICUREZZA ANTINTRUSIONE, VIDEOSORVEGLIANZA E ANTINCENDIO

  

 
  


SISTEMI ANTINTRUSIONE PER ABITAZIONE ED AZIENDE

 Vendita, installazione e assistenza di impianti antifurto volumetrici e perimetrali con fili e wireless.

Sistemi di videosorveglianza e sicurezza, per appartamenti, ville, uffici, negozi, piccole e medie aziende, complessi industriali ed ogni altro locale a rischio di furto.

Gli impianti per la protezione perimetrale e volumetrica sono realizzati con: centrali digitali seriali espandibili, sensori a doppia tecnologia, barriere a raggi infrarossi seriali, contatti a fune per tapparella, contatti magnetici per ante e infissi a doppia sicurezza, rilevatori da esterno ad infrarossi con fili e wireless, sirena per esterno ed interno e trasmettitori telefonici. 

 

 

SISTEMI DI VIDEOSORVEGLIANZA

 
I sistemi di Videosorveglianza, sono diventati una componente fondamentale dei sistemi di sicurezza.

Il sistema di videosorveglianza o TVCC consente di controllare un ambiente o un’area da remoto. La telecamera raccoglie immagini che sono trasferite a un monitor dove sono a disposizione per essere osservate, riviste e immagazzinate. La telecamera può essere statica o PTZ (pan, tilt e zoom) cioè manovrabile dx/sx e alto/basso con capacità di zoom sui punti di maggior interesse. Può essere fissa o brandeggiante e trasmettere in via analogica o digitale.

 

 

IMPIANTI ANTINCENDIO E RILEVATORI GAS

 

       L’impianto di rivelazione incendi permette di rilevare e segnalare la presenza di un incendio all'interno di un edificio con dispositivo che rilevano la presenza di fumi, di variazioni di calore o di principio di incendio.

Gli impianti di rivelazione incendi, che trovano largo impiego in ambienti industriali, complessi alberghieri, centri commerciali, strutture sanitarie, enti pubblici ecc. rivestono fondamentale importanza per l'ottenimento dell'abitabilità delle varie strutture e sono inoltre richiesti dalle compagnie assicurative che in loro presenza concedono condizioni più vantaggiose. SGS ING installa sistemi per la rilevazione incendio, tradizionale a zone e indirizzata a Loop, fino ad arrivare all’integrazione con sistemi audio per l’evacuazione, garantendo l'utilizzo di materiali di alta qualità e affidabilità, assicurando interventi di manutenzione programmati quanto reali. 

 

 

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 18 Aprile 2013 16:32 )