Ingegnere Elvira De Santis

PDF
Stampa
E-mail
Scritto da Luca
Venerdì 02 Dicembre 2011 14:31

 

L’ing. Elvira Gabriella De Santis si laurea nel 2002 in Ingegneria Elettrica – Energia, presso l'Università di Pisa.

Nel 2003 ottiene l'abilitazione alla professione d'ingegnere presso l'Università di Pisa.

Nello stesso anno viene assunta come stagista per la progettazione elettrica per impianti industriali e del terziario presso la società TSE s.r.l. unità Operativa di Barberino Val d’Elsa (FI).

Nel 2004 viene assunta a tempo indeterminato presso l’azienda TSE S.r.l ingegneria di sistema, unità Operativa di Rosignano Solvay (LI) nell’ufficio tecnico svolgendo attività di Coordinatore/Esecutore della progettazione elettrica per impianti industriali e del terziario.

Dal 2007 le viene affidato il ruolo di Commerciale/Coordinatore/Esecutore della progettazione di impianti ad energie rinnovabili, di referente tecnico per i fornitori e di coordinatore/esecutore delle pratiche burocratiche da redigere per gli enti coinvolti ( Enel, GSE, Comune, Provincia, Regione).

Alla fine dello stesso anno entra nelle dipendenze della ditta Econvert S.r.l per dedicarsi completamente alla progettazione di impianti fotovoltaici e all’esecuzione/coordinazione delle pratiche burocratiche da redigere per gli enti coinvolti ( Enel, GSE, Comune, Provincia, ecc.).

Dalla metà del 2009 decide di intraprendere la libera professione collaborando con varie ditte tra cui INGEO ENGINEERING s.r.l., SUN GLOBAL SERVICE s.r.l. e successivamente SGS ING S.r.l. della quale è anche socia.

 

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 02 Dicembre 2011 14:33 )